Sabato 17 dicembre 2022 si è svolta la Festa di Natale della Pallacanestro Uboldo che ha coinvolto oltre 120 persone tra atleti, famiglie e simpatizzanti.

La Palestra Galli ha visto sfilare tutti i nostri atleti che, per l’occasione, indossavano la divisa ufficiale di gioco, rendendo davvero magica la presentazione delle nostre sei squadre (Scoiattoli, Aquilotti, Under 13, Under 14, Under 19 e Prima Divisione), la quale si è conclusa con l’arrivo di Babbo Natale (interpretato dal nostro giocatore della squadra senior Matteo Basilico) che ha portato in regalo a tutti/e i/le bambini/e del minibasket un nuovo zainetto e a tutti i ragazzi delle squadre under 13 e Under 14 un nuovo borsone (in foto).
Successivamente i diversi gruppi si sono alternati in alcune partite dimostrative, per concludere con il tanto atteso evento… la sfida dei genitori!
Infine, tutti i partecipanti si sono scambiati gli auguri di buone feste brindando con un bicchiere di spumante e mangiando una fetta di panettone o pandoro, grazie al buffet organizzato dalla società.

Mirco Trentin, Presidente della Pallacanestro Uboldo, ha dichiarato: “Innanzitutto ci tengo a ringraziare tutti gli atleti e le famiglie che hanno partecipato alla Festa di Natale. Vedere così tante persone contemporaneamente in palestra ad Uboldo mi ha fatto emozionare perché significa che l’impegno che la società e gli allenatori mettono ogni giorno sta portando a dei risultati. Personalmente ritengo che questa festa sia stata un successo“.

La società ci tiene a ringraziare gli atleti, le famiglie, gli allenatori, i volontari, gli sponsor e tutti gli amici della Pallacanestro Uboldo per questo fantastico anno passato insieme, con la voglia di vivere un 2023 ancora più speciale!